Apre a Verona la prima sede del Movimento Gente Onesta

Apre a Verona la prima sede del Movimento Gente Onesta

Nella giornata di lunedì 31 luglio a Verona, si svolgerà l’apertura della prima sede del Movimento Gente Onesta in via Brunelleschi 1. A seguire, alle ore 15:30 dello stesso giorno, presso l’Hotel Villa Malaspina (Via Cavour 6, Castel D’Azzano), il presidente e fondatore Giuseppe Prete presenterà alla cittadinanza e alla stampa presente, il movimento e il segretario provinciale Luigi Grossi. 
“L’evento di lunedì ha un valore estremamente importante per il Movimento. Si ufficializzerà, infatti, l’apertura della prima sede e del segretario provinciale che la presiederà. Un passo rilevante che dimostra come sia stata seriamente intrapresa la strada verso le prossime elezioni politiche. Partiamo dal Veneto, e da Verona, per poi proseguire in tutto il territorio italiano; saranno 150 le sedi che verranno aperte entro i prossimi mesi, da nord a sud”. Commenta il Cav. Giuseppe Prete, presidente e fondatore del Movimento Gente Onesta. 
All’evento parteciperanno anche il Dott. Mirko Avesani e la Dott.ssa Rita Bonfioli, prossimi candidati alle elezioni politiche con il Movimento Gente Onesta.