Cuneo, il Movimento Gente Onesta arriva in città

Cuneo, il Movimento Gente Onesta arriva in città

Sabato 15 luglio a Cuneo, alle ore 14:30 all’Hotel Principe in Piazza Tancredi Duccio Galimberti, si terrà l’incontro organizzato da Luca Mariotto, referente del Movimento per la Gente Onesta nel comune di Cuneo.
 
“L’incontro sarà finalizzato a distribuire il “vaccino MGO”. Anche Cuneo, come in tutti gli altri capoluoghi, è in grado di fare retro marcia quando si tratta del futuro comune e l’evento di sabato sarà sicuramente una base importante sul quale costruire insieme il futuro della nostra città”. Commenta Luca Mariotto, referente del Comune di Cuneo per il Movimento per la Gente Onesta.
 
All’evento sarà presente anche Giuseppe Prete, presidente e fondatore del Movimento: “La mia presenza a Cuneo è dovuta da un incessante lavoro che stiamo portando avanti tutti noi come MGO, che ci sta permettendo di radicalizzarci in tutto il territorio italiano, raccogliendo consensi e fiducia da parte dei cittadini.
In qualche modo, qui a Cuneo inizia l’ultima chiamata per il bene del nostro Paese, in vista delle prossime elezioni politiche”.