Come artista puoi ottenere i tuoi diritti

RILANCIARE IN TUTTO IL MONDO LA CREATIVITÀ ITALIANA

COMUNICARE I VALORI, LE TRADIZIONI, IL FUTURO DELL’ITALIA.

RIAVERE UN RUOLO NELLA COMUNITÀ.

Gli italiani sono da sempre riconosciuti un popolo di: scopritori, geni, creativi, artisti, innovatori, inventori:

Nella storia dell’Italia abbiamo personaggi famosi in tutto il mondo, ne citiamo solo alcuni: Galileo Galilei, Cristoforo Colombo, Dante Alighieri, Leonardo da Vinci, Raffaello Sanzio, Caravaggio, Tiziano, Michelangelo Buonarroti, Alessandro Volta, Giulio Cesare, Giotto, Tommaso d’Aquino, Marco Tullio Cicerone, Ottaviano Augusto, Alessandro Manzoni, Gabriele d’Annunzio, Giuseppe Garibaldi, Giuseppe Verdi, Amerigo Vespucci, Marco Polo, ecc.

Nella storia recente dell’Italia abbiamo ambasciatori d’eccellenza, ne citiamo solo alcuni: Sofia Loren, Gina Lollobrigida, Armani, Luciano Pavarotti, Riccardo Muti, Sergio Leone, Lucchino Visconti, ecc.

Non vogliamo fare torto a nessuno perché italiani famosi come scienziati, scopritori, ricercatori, sportivi e soprattutto artisti sono moltissimi.

Crediamo che il ruolo dei Geni italiani sia importantissimo per il futuro dell’Italia e dell’umanità, per la libertà e la pace, per abbattere le differenze sociali, per l’innovazione e il benessere umano e dell’ambiente.

La conoscenza è la base della cultura e della crescita sociale:

Per questo lo Stato deve sostenere, aiutare e promuovere questi geni. (art. 9 Costituzione) Questa promozione sarà fatta dalla RAI che grazie al budget messo a disposizione dallo Stato (nella pagina -Tasse vediamo che se tutti paghiamo le tasse esiste copertura e aboliremo il canone) dovrà ridurre al minimo la pubblicità commerciale e dare spazio con opportune rubriche, documentari, programmi e informazione a TUTTI questi geni in Italia e promuoverli all’estero. La RAI ha un contratto di servizio con lo Stato (ovvero con i cittadini italiani) per il quale deve fare programmi culturali di qualità. Toglieremo le lottizzazioni politiche. I telegiornali dovranno far comprendere le cose.

La RAI ha tutto: mezzi e persone sul territorio, giornalisti, conduttori, canali digitali terrestri, canali satellitari italiani, europei e internazionali, canali web, radio, ecc. Oltre 11.000 dipendenti, ossia più di quelli di Mediaset, Sky e La7 sommati insieme e 420 milioni dal canone più la pubblicità.

I ricercatori e gli scienziati devono avere la possibilità di far conoscere il loro lavoro, a quale punto si trova.

La conoscenza è democrazia e crescita sociale.

Questi geni devono poter essere conosciuti e riconosciuti e aiutati dalla comunità:

Ogni Comune dovrà iscrivere in un apposito Albo tutti questi Geni, promuovere sul territorio le iniziative. creare spazi adeguati ad ospitare la promozione di questi eventi per far incontrare la Gente con i Geni per scambi culturali e informativi.

Il Comune e la Comunità devono avere un ruolo importante per l’educazione, la comunicazione di quei valori importanti per la crescita fisiologica e culturale del singolo individuo.

Attraverso il Crowdfunding di Poste Italiane SpA sarà possibile raccogliere fondi per promuovere e sostenere progetti meritevoli e con l’aiuto di giornalisti, influencer, blogger e youtubber poterli diffondere in tutto il mondo e raccogliere fondi da tutto il mondo. Si un progetto che risolve le esigenze dei cittadini italiani sicuramente potrebbe essere utile per altri cittadini nel mondo.

L’ARTE E LA CREATIVITÀ DEVONO AVERE UN RUOLO IMPORTANTE PER LA LIBERTÀ E LA PACE.

UN ITALIANO DEVE VOTARE

UN PAESE PER LA PACE

Comune e comunità al centro della comunicazione:

Musica, cinema, teatro, pittura, scultura, scrittura devono avere un ruolo importante per la libertà e la pace in tutti i Comuni, Province, Regioni, Italia e nel Mondo.

L’arte deve aiutare l’integrazione e la conoscenza culturale.

Lavoreremo in collaborazione con l’Associazioni culturali per la promozione sociale, che abbiano il fine di onorare la bellezza dell’arte, in quanto manifestazione della Luce Divina nelle potenzialità dell’uomo, e per questo mettere gli artisti in condizione di esprimere la propria arte, fornendo mezzi e luoghi appropriati.

Associazioni che organizzino e patrocinino eventi artistico culturali di vario genere, promuovendo le doti degli artisti affiliati, ed avvalendosi della collaborazione di artisti già rinomati, attraverso la ricerca di sponsor, location e partner per mostre, concerti ed eventi in cui questi possano esprimere il loro talento mediante il linguaggio del suono, del corpo e della voce o avvalendosi di strumenti video, grafici o fotografici o che approfondiscono l’utilizzo di tecniche artigiane di interesse storico – culturale.

Tutti dobbiamo partecipare attivamente alla vita dello Stato:

Principio democratico e lavorista:

Lavoro: attraverso il quale tutte le persone contribuiscono allo sviluppo politico, economico e sociale dello Stato.

Democratico: tutte le persone partecipano attivamente alla vita dello stato tramite strumenti di democrazia diretta referendum o indiretta (elezioni dei propri rappresentanti).

È un Nostro diritto votare e scegliere cosa fare per l’Italia e gli italiani, non è l’uomo politico, il partito o quello che leggiamo. La domanda che ci dobbiamo fare è semplice: mi propongono quello che serve subito all’Italia e agli italiani?

Per eliminare la brutta politica, riprendere i nostri diritti e attuare tutto quello scritto in questo sito dobbiamo avere il 50% dei voti + 1. Aiutaci e aiutati per l’Italia e gli italiani.

Vivere in un Paese in pace con se stesso e con gli altri:

La Pace è contagiosa, la possiamo diffondere attraverso:

  • i nostri nonni, dai quali possiamo ereditare i valori e l’esperienza
  • le arti: musica, teatro, cinema, …
  • le religioni
  • l’integrazione

(art. 11 Costituzione) l’Italia considera la guerra solo come forma di difesa della libertà e della democrazia e non come forma d’attacco, risolvendo i propri problemi con gli altri stati attraverso accordi. L’Italia ha limitato la propria sovranità per entrare a far parte dell’ONU e dell’UE.

CONTATTACI

Se vuoi vedere riconosciuti I Tuoi Fondamentali Diritti Costituzionali contattaci. Se vuoi chiarimenti o informazioni siamo a tua disposizione, ti risponderemo il prima possibile.

Sending

©2017 MGO Movimento per la Gente Onesta Cod. Fisc./P. IVA 97645600152 - Web Design World Wide Management

Chatta con noi
Chatta con noi
Domande, dubbi, problemi? Siamo qui per aiutarti!
In connessione...
Nessuno dei nostri operatori è disponibile in questo momento. Per favore, prova più tardi. Puoi lasciare un messaggio nel form qui sotto e sarai ricontattato.
I nostri operatori sono impegnati. Per favore, riprova più tardi
:
:
:
Hai domande? Scrivici!
:
:
Questa sessione chat è finita
Questa conversazione è stata utile? Vota questa sessione di chat.
Positivo Negativo

Log in with your credentials

Forgot your details?

ELEZIONI 2018 MANCANO 294 Giorni 9 Orari 0 Minuti 43 secondi al cambiamento
Iscriviti ora