Come italiano puoi ottenere i tuoi diritti

UN’ITALIA BELLA E FUNZIONANTE

REGOLE, DIRITTI E DOVERI UGUALI PER CITTADINI E POLITICI

RIAVERE I PROPRI VALORI, LA DIGNITÀ, LA FAMIGLIA, IL LAVORO

La politica con la “P” maiuscola:

Una politica attenta ai fabbisogni della Gente, tra Gente per la Gente (da art. 1 a art. 54). Che conosca la Nostra Costituzione e tuteli l’immenso patrimonio italiano. Un patrimonio fatto di Gente, natura, arte, cultura, civiltà e religione. (art. 7, 8 e 9)

Regole semplici con diritti e doveri:

La nostra costituzione prevede tutto: le regole di una civiltà moderna, propensa alla pace (art. 11 Costituzione), alla libertà (art. 13 Costituzione) e democratica, fondata sul lavoro (art. 1 Costituzione). Preservare i diritti: al lavoro (art. 1 Costituzione), della famiglia (art. 29, 30 e 31 Costituzione), all’istruzione (art. 33 e 34 Costituzione), della salute (art. 32 Costituzione). Rispettosa dei doveri: pagare le tasse, si ma che siano eque /art. 59 Costituzione) e possano dare una spinta alla nostra economia non portarla allo sfinimento; tutelare l’ambiente (art. 9 Costituzione) in cui viviamo; aiutare chi è meno fortunato di noi (art. 3 Costituzione) e ha veramente bisogno di noi.

Ravvivare e rilanciare i nostri valori:

I nostri valori come il rispetto, da parte del cittadino verso altri cittadini, la natura, la cultura, la conoscenza, le origini. Il rispetto dei politici verso i cittadini che devono essere parte fondamentale della nostra Repubblica come scritto nella Costituzione (art. 1, 2, 3 e 4 Costituzione) e non merce di scambio o di denaro.

FARE LA SOLIDARIETÀ, QUELLA VERA E A GENTE VERAMENTE BISOGNOSA

UN ITALIANO DEVE VOTARE

UN PAESE PER LA PACE

Siamo tutti uguali Sud, Centro e Nord:

Ci sono molti italiani che sono in difficoltà ed è compito dello Stato intervenire per eliminare ostacoli in modo da essere tutti uguali nell’esercizio dei propri diritti. Avere un’ottima base di occupazione, sopratutto quella giovanile. Avere tutti provviste sufficienti per fare una vita dignitosa. Aiutare i più deboli.

Tutti dobbiamo partecipare attivamente alla vita dello Stato:

Principio democratico e lavorista:

Lavoro: attraverso il quale tutte le persone contribuiscono allo sviluppo politico, economico e sociale dello Stato.

Democratico: tutte le persone partecipano attivamente alla vita dello stato tramite strumenti di democrazia diretta referendum o indiretta (elezioni dei propri rappresentanti).

È un Nostro diritto votare e scegliere cosa fare per l’Italia e gli italiani, non è l’uomo politico, il partito o quello che leggiamo. La domanda che ci dobbiamo fare è semplice: mi propongono quello che serve subito all’Italia e agli italiani?

Per eliminare la brutta politica, riprendere i nostri diritti e attuare tutto quello scritto in questo sito dobbiamo avere il 50% dei voti + 1. Aiutaci e aiutati per l’Italia e gli italiani.

Vivere in un Paese in pace con se stesso e con gli altri:

La Pace è contagiosa, la possiamo diffondere attraverso:

  • i nostri nonni, dai quali possiamo ereditare i valori e l’esperienza
  • le arti: musica, teatro, cinema, …
  • le religioni
  • l’integrazione

(art. 11 Costituzione) l’Italia considera la guerra solo come forma di difesa della libertà e della democrazia e non come forma d’attacco, risolvendo i propri problemi con gli altri stati attraverso accordi. L’Italia ha limitato la propria sovranità per entrare a far parte dell’ONU e dell’UE.

CONTATTACI

Se vuoi vedere riconosciuti I Tuoi Fondamentali Diritti Costituzionali contattaci. Se vuoi chiarimenti o informazioni siamo a tua disposizione, ti risponderemo il prima possibile.

Sending

©2017 MGO Movimento per la Gente Onesta Cod. Fisc./P. IVA 97645600152 - Web Design World Wide Management

Chatta con noi
Chatta con noi
Domande, dubbi, problemi? Siamo qui per aiutarti!
In connessione...
Nessuno dei nostri operatori è disponibile in questo momento. Per favore, prova più tardi. Puoi lasciare un messaggio nel form qui sotto e sarai ricontattato.
I nostri operatori sono impegnati. Per favore, riprova più tardi
:
:
:
Hai domande? Scrivici!
:
:
Questa sessione chat è finita
Questa conversazione è stata utile? Vota questa sessione di chat.
Positivo Negativo

Log in with your credentials

Forgot your details?

ELEZIONI 2018 MANCANO 294 Giorni 9 Orari 1 Minuti 15 secondi al cambiamento
Iscriviti ora