Come grande lavoratore puoi ottenere i tuoi diritti

UN’ITALIA CON TASSE EQUE E MENO BUROCRAZIA

TASSE UGUALI PER TUTTI I CITTADINI, MANAGER E POLITICI.

RIAVERE I PROPRI LAVORI, BOTTEGHE, NEGOZI, IMPRESE, AZIENDE.

Tasse eque e Democrazia Digitale:

Documentandoci abbiamo visto che ci sono stati paesi nel mondo che da problemi ne hanno tratto opportunità. Si sono rimboccati le maniche e facendosi aiutare dal Digitale hanno reso il proprio paese tecnologicamente avanzato, sicuro, democratico, libero e da non sottovalutare economicamente sano con redditi pro capite alti.

Per cui le nostre riforme saranno:

  • fiscale: una aliquota unica al 20% (Coerente con le aliquote degli altri stati dell’Europa), tutti potranno scaricare tutto dai redditi.
  • democrazia digitale: una Carta d’Identità Digitale come unico strumento che accompagna il cittadino in tutta la sua vita semplificando ed eliminando al massimo la burocrazia. LaCarta d’Identità Digitale sarà abbinata alla SIM del cellulare (TUTTI I CITTADINI AVRANNO INTERNET VELOCE GRATIS) e ai conti correnti, all’INPS, al catasto, al Comune, alla scuola dei figli, ai fornitori d’energia, ecc. Solo il cittadino potrà vedere TUTTI i suoi dati protetti e sicuri. In pochi minuti il cittadino potrà vedere le ricette mediche, il suo bilancio famigliare, fare la spesa, vedere i consumi, vedere le sue proprietà, ricevere notifiche quando qualche documento scadrà a breve, vedere i suoi contributi e la situazione pensionistica, le sue entrate e uscite, come vanno i figli a scuola, richiedere e ricevere tutti i documenti, richiedere e ricevere appuntamenti medici, ecc ecc. ricevere una ricetta medica on line andare in farmacia ritirarla e pagarla o averla gratis (se un suo diritto) con laCarta d’Identità Digitale. TUTTO questo e altro ancora in pochi minuti, quando si vuole e dove si vuole ma sopratutto in sicurezza, non verranno immagazzinati i dati ma verranno gestiti solo gli identificativi univoci (catena a blocchi la stessa utilizzata per le transazioni finanziarie).

Tutti devono contribuire alla vita economica e sociale dello Stato:

(Art. 3 Costituzione) Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l’eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l’effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all’organizzazione politica, economica e sociale del Paese.

Per cui le tasse le devono pagare tutti e per rendere possibile questo entrerà laCarta d’Identità Digitale facciamo un esempio se io acquisto una cosa (spesa, auto, cure mediche, bar, tintoria, benzina, riscaldamento, luce, ecc) in tempo reale mi viene detratta dalle tasse perché io non ho più quei soldi, li ho spesi. Le tasse si devono pagare su quello che uno realmente ha guadagnato e gli resta in banca dopo aver pagato tutto e tutti.

NON ci devono essere distinzioni tra cittadini di serie A, B o Z. Per cui impiegati, commesse, manager, imprenditori, operai, POLITICI, liberi professionisti, ecc ecc. TUTTI pagheranno le tasse con le REGOLE che saranno UGUALI per TUTTI.

La Democrazia Digitale con la Carta d’Identità Digitale eliminerà le diversità tra i cittadini italiani. In Italia ci sono cittadini privilegiati come i Politici, Manager statali, gli Speculatori, i Truffatori, ecc che non sono menzionati nella nostra Costituzioni come differenti, ma hanno trattamenti privilegiati, alcuni esempi: stipendi d’oro senza molti obblighi di presenza, responsabilità – pensioni ricche dopo pochi mesi di lavoro – se fanno errori gravi restano impuniti o non pagano conseguenze – ecc.

Ma quello che vogliamo evitare è che si possa mettere a repentaglio la salute, il lavoro, l’ambiente, il benessere tutti i cittadini italiani per l’arricchimento di pochi cittadini che non hanno il diritto di speculare su tutti gli altri cittadini onesti.

Con tasse eque e turismo questo è possibile:

Il turismo sarà la nostra risorsa principale, quella che genererà più posti di lavoro in moltissime categorie: camerieri, cuochi, autisti, guide, agricoltori, idraulici, elettricisti, muratori, imbianchini, giardinieri, operatori turistici, consulenti, commercialisti, artigiani, ecc.

Il turismo darà l’opportunità di migliorare e riaprire tante attività: B&B, hotel, ristoranti, botteghe artigianali, negozi di moda, negozi alimentari, negozi di prodotti tipici, ecc. I negozi in centro saranno visitati dai turisti.

Per ricevere tanto turismo dobbiamo migliorare le infrastrutture: aeroporti, porti, ferrovie, ecc.

Il turismo distribuirà lavoro e reddito su TUTTO il territorio italiano nord, centro e sud.

FARE UNA NUOVA ECONOMIA FATTA DI QUALITÀ, ECCELLENZA E ORGOGLIO ITALIANO.

UN ITALIANO DEVE VOTARE

UN PAESE PER LA PACE

Made in Italy, arte, cultura, cucina, ospitalità:

Per avere un turismo di qualità dobbiamo avere un territorio curato: giardini, strade, mezzi di trasporto, edifici, spiagge, parchi, musei, ecc. (Art. 9 Costituzione)

Dobbiamo curare l’alimentazione, il km zero, il vero Bio italiano, gli allevamenti di qualità all’aria aperta.

Migliorare musei, siti archeologici, parchi, centri storici, ecc.

Aiutare le arti come cinema, teatro, musica, ecc. per divulgare la nostra cultura, paesaggi, valori in tutto il mondo, offrire spettacoli memorabili, in più lingue per i turisti che si portino un pezzo d’Italia nel cuore quando tornano a casa e azionino un passa parola virale.

Diffondere la nostra bandiera e l’orgoglio italiano. (art. 12 Costituzione)

Per questo lo Stato deve sostenere, aiutare e promuovere questi geni. (art. 9 Costituzione) Questa promozione sarà fatta dalla RAI che grazie al budget messo a disposizione dallo Stato (nella pagina -Tasse vediamo che se tutti paghiamo le tasse esiste copertura e aboliremo il canone) dovrà ridurre al minimo la pubblicità commerciale e dare spazio con opportune rubriche, documentari, programmi e informazione a TUTTI questi geni in Italia e promuoverli all’estero. La RAI ha un contratto di servizio con lo Stato (ovvero con i cittadini italiani) per il quale deve fare programmi culturali di qualità. Toglieremo le lottizzazioni politiche. I telegiornali dovranno far comprendere le cose.

Tutti dobbiamo partecipare attivamente alla vita dello Stato:

Principio democratico e lavorista:

Lavoro: attraverso il quale tutte le persone contribuiscono allo sviluppo politico, economico e sociale dello Stato.

Democratico: tutte le persone partecipano attivamente alla vita dello stato tramite strumenti di democrazia diretta referendum o indiretta (elezioni dei propri rappresentanti).

È un Nostro diritto votare e scegliere cosa fare per l’Italia e gli italiani, non è l’uomo politico, il partito o quello che leggiamo. La domanda che ci dobbiamo fare è semplice: mi propongono quello che serve subito all’Italia e agli italiani?

Per eliminare la brutta politica, riprendere i nostri diritti e attuare tutto quello scritto in questo sito dobbiamo avere il 50% dei voti + 1. Aiutaci e aiutati per l’Italia e gli italiani.

Vivere in un Paese in pace con se stesso e con gli altri:

La Pace è contagiosa, la possiamo diffondere attraverso:

  • i nostri nonni, dai quali possiamo ereditare i valori e l’esperienza
  • le arti: musica, teatro, cinema, …
  • le religioni
  • l’integrazione

(art. 11 Costituzione) l’Italia considera la guerra solo come forma di difesa della libertà e della democrazia e non come forma d’attacco, risolvendo i propri problemi con gli altri stati attraverso accordi. L’Italia ha limitato la propria sovranità per entrare a far parte dell’ONU e dell’UE.

CONTATTACI

Se vuoi vedere riconosciuti I Tuoi Fondamentali Diritti Costituzionali contattaci. Se vuoi chiarimenti o informazioni siamo a tua disposizione, ti risponderemo il prima possibile.

Sending

©2017 MGO Movimento per la Gente Onesta Cod. Fisc./P. IVA 97645600152 - Web Design World Wide Management

Chatta con noi
Chatta con noi
Domande, dubbi, problemi? Siamo qui per aiutarti!
In connessione...
Nessuno dei nostri operatori è disponibile in questo momento. Per favore, prova più tardi. Puoi lasciare un messaggio nel form qui sotto e sarai ricontattato.
I nostri operatori sono impegnati. Per favore, riprova più tardi
:
:
:
Hai domande? Scrivici!
:
:
Questa sessione chat è finita
Questa conversazione è stata utile? Vota questa sessione di chat.
Positivo Negativo

Log in with your credentials

Forgot your details?

ELEZIONI 2018 MANCANO 294 Giorni 8 Orari 58 Minuti 37 secondi al cambiamento
Iscriviti ora